HomeIl giocoPoteri e BonusElenco dei Poteri e Bonus disponibili

3.32. Elenco dei Poteri e Bonus disponibili

+X Att per Pillz rimanente
I punti d’Attacco di PERSONAGGIO vengono aumentati di X punti per ogni PIllz che resta al giocatore che controlla il personaggio all’inizio del round.

+X Attacco per Vita rimanente
I punti d’Attacco di PERSONAGGIO vengono aumentati di X punti per ogni punto vita che resta al giocatore che controlla il personaggio.

+X Pillz
Se PERSONAGGIO vince il combattimento, all’inizio del turno successivo il giocatore che controlla PERSONAGGIO riceve X Pillz.

+X Pillz e Vita
Se PERSONAGGIO vince il combattimento, all’inizio del turno successivo il giocatore che controlla PERSONAGGIO guadagna X Vita e X Pillz

+X Pillz max. Y
Se PERSONAGGIO vince il combattimento, all’inizio del turno successivo il giocatore che controlla PERSONAGGIO riceve X Pillz, fino a un massimo di Y.

+X Pillz per Danno
Per ogni danno inflitto dal PERSONAGGIO al giocatore avversario durante il round, il giocatore che controllail personaggio riceve X Pillz all’inizio del turno successivo.

+X Pillz per giro, max. Y
All'inizio di ogni giro, dopo il primo, il giocatore che ha PERSONAGGIO nella sua squadra guadagna X Pillz max. Y.

+X Vita
Se PERSONAGGIO vince il combattimento, all’inizio del turno successivo il giocatore che controlla PERSONAGGIO riceve X punti Vita.

+X Vita per Danno
Per ogni danno inflitto dal PERSONAGGIO al giocatore avversario durante il round, il giocatore che controlla il personaggio guadagna X punti di Vita alla fine del giro.

+X Vita per Danno max. Y
Per ogni danno inflitto dal PERSONAGGIO al giocatore avversario durante il round, il giocatore che controllail personaggio guadagna X punti di Vita alla fine del giro fino a un massimo di Y.

+X Vita per giro
All'inizio di ogni giro, dopo il primo, il giocatore che ha PERSONAGGIO nella sua squadra guadagna X punto Vita.

- X Danno avv., min Y
Se PERSONAGGIO perde il suo combattimento, il Danno inflitto al proprietario di PERSONAGGIO si riduce di X punti fino a un minimo di Y. I l potere non ha effetto se i punti Danno del personaggio vincitore sono inferiori o uguali a Y.

-X Attacco avv, min Y
I punti Attacco del personaggio avversario sono ridotti di X punti o fino ad un minimo di Y. Se il numero di punti Attacco del personaggio avversario è inferiore o uguale a Y, allora il potere non ha effetto.

-X Attacco avv. per Pillz rim., min Y
I punti Attacco del personaggio avversario sono ridotti di X punti per ogni Pillz che resta al giocatore che controlla il personaggio, o fino ad un minimo di Y. Se il numero di punti Attacco del personaggio avversario è inferiore o uguale a Y, allora il potere non ha effetto.

-X Attacco avv. per Vita rim., min Y
I punti Attacco del personaggio avversario sono ridotti di X punti per ogni punto vita che resta al giocatore che controlla il personaggio, o fino ad un minimo di Y. Se il numero di punti Attacco del personaggio avversario è inferiore o uguale a Y, allora il potere non ha effetto.

-X Pillz avv., per turno min Y
All’inizio di ogni turno, dopo il primo, l’avversario perde X Pillz fino a un minimo di Y.

-X Pillz. avv. min Y
Se PERSONAGGIO vince il combattimento, il numero di Pillz del giocatore che controlla il personaggio avversario diminuisce di X Pillz fino a un minimo di Y. Se il numero di Pillz del giocatore che controlla il personaggio avversario è inferiore o pari a Y, il potere non ha effetto.

-X Potenza avv., min. Y
La Potenza del personaggio avversario è ridotta di X punti o fino ad un minimo di Y. Se la Potenza del personaggio avversario è inferiore o uguale a Y, il Potere non ha effetto.

-X Potenza e Danno avv, min Y
La Potenza e i Danni del personaggio avversario sono ridotti di X punti o fino ad un minimo di Y.

-X Vita avv. min Y
Se PERSONAGGIO vince il suo combattimento, il numero di punti Vita del giocatore che controlla il personaggio avversario diminuisce di X fino a un minimo di Y. Se il numero di punti Vita del giocatore che controlla il personaggio avversario è inferiore o pari a Y, il potere non ha effetto.

Annulla mod. Pot. e Danno avversari
Tutte le modifiche del personaggio avversario concernenti i Danni e la Potenza saranno disattivate. Questo concerne le riduzioni E gli aumenti di Danni e/o Potenza. Questo effetto non viene contato come uno Stop Potere o uno Stop Bonus.

Annulla Modif. Attacco Avv.
Tutte le modifiche del personaggio avversario concernenti l'Attacco saranno disattivate. Questo concerne le riduzioni E gli aumenti di attacco. Questo effetto non viene contanto come uno Stop Potere o uno Stop Bonus. Nota: l'Attacco guadagnato dal giocatore avversario giocando i Pillz non costituisce una modifica.

Annulla Modif. Danno adv.
Tutte le modifiche del personaggio avversario concernenti i Danni saranno disattivate. Questo concerne le riduzioni E gli aumenti di Danni. Questo effetto non viene contato come uno Stop Potere o uno Stop Bonus.

Annulla Modif. Pillz & Vita Avv.
Tutti i poteri o bonus del personaggio avversario che modificano i Pillz e/o la vita sono annullati. Ciò riguarda le riduzioni E gli aumenti di Pillz e/o Vita. Questo effetto non viene contato come uno Stop Potere o uno Stop Bonus. Gli effetti dei veleni e delle cure appartenenti all'avversario sono disattivati per quel round, se Annulla Modif. Vita Avv. è attivo. Questi effetti si applicano normalmente durante i round successivi.

Annulla Modif. Pillz Avv.
Tutti i poteri o bonus del personaggio avversario che modificano i Pillz sono annullati. Ciò riguarda le riduzioni E gli aumenti di Pillz.

Annulla Modif. Potenza adv.
Tutte le modifiche del personaggio avversario concernenti la Potenza saranno disattivate. Questo concerne le riduzioni E gli aumenti di potenza. Questo effetto non viene contanto come uno Stop Potere o uno Stop Bonus.

Annulla Modif. Vita Avv.
Tutte le modifiche del personaggio avversario concernenti la vita saranno disattivate. Questo concerne le riduzioni E gli aumenti di vita. Questo effetto non viene contato come uno Stop Potere o uno Stop Bonus. Gli effetti dei veleni e delle cure appartenenti all'avversario sono disattivati per quel round, se Annulla Modif. Vita Avv. è attivo. Questi effetti si applicano normalmente durante i round successivi.

Attacco +X
I punti Attacco di PERSONAGGIO sono aumentati di X punti. (Richiamo: Potenza * Pillz = Attacco)

Consume X, min Y
Se PERSONAGGIO vince il round, il tuo avversario perderà X Pillz, minimo Y. L'effetto persiste alla fine di ognuno dei turni successivi. (Se vengono inflitti 2 Consume, il secondo sostituisce il primo nel momento in cui prende effetto).

Contraccolpo: - X Vita, min Y
Se PERSONAGGIO vince il suo round, il numero di punti Vita del giocatore che controlla PERSONAGGIO diminuisce di X fino a un minimo di Y. Se il numero di punti Vita del giocatore che controlla PERSONAGGIO è inferiore o pari a Y, il potere non ha effetto.

Contraccolpo: -X Pillz, min Y
Se PERSONAGGIO vince il suo round, il numero di Pillz del giocatore che controlla PERSONAGGIO diminuisce di X fino a un minimo di Y. Se il numero di Pillz del giocatore che controlla PERSONAGGIO è inferiore o pari a Y, il potere non ha effetto.

Contrattacco
Il giocatore che ha PERSONAGGIO nella sua squadra gioca sempre per secondo durante il combattimento. Se i due giocatori hanno entrambi 0 nella loro squadra, l'ordine di gioco è determinato nel modo classico. (Questo attiva la risposta nella tua squadra e il Coraggio in quella del tuo avversario per il combattimento completo)

Copia: Bonus avv.
Quando PERSONAGGIO è impegnato in combattimento contro un altro personaggio, il suo potere "Copia: Bonus" è sostituito dal Bonus del suo avversario. Tuttavia questo potere non ha effetto se il Bonus dell’avversario non è attivato.

Copia: Danno avv.
0 ha un numero di punti Danno uguale a quello del suo avversario. Questo numero prende in considerazione unicamente la cifra indicata sulla carta del personaggio avversario e non comprende le variazioni derivanti da un Potere, un Bonus o una Fury. Se il Potere è bloccato, il Danno di 0 è quello indicato sulla sua carta.

Copia: Potenza avv.
PERSONAGGIO ha una Potenza uguale a quella del suo avversario. Il Potere tiene conto unicamente della cifra indicata sulla carta del personaggio avversario e non comprende le variazioni derivanti da un Potere o da un Bonus. Se il Potere è bloccato, la Potenza del personaggio è uguale a quella indicata sulla sua carta.

Copia: Potenza e Danno avv.
0 ha un numero di punti Potenza e Danno uguale a quello del suo avversario. Questo numero prende in considerazione unicamente la cifra indicata sulla carta del personaggio avversario e non comprende le variazioni derivanti da un Potere, un Bonus o una Fury. Se il Potere è bloccato, Potenza e Danno di 0 è quello indicato sulla sua carta.

Coraggio: +X punti Vita
Se PERSONAGGIO è giocato per primo nel turno e se PERSONAGGIO vince il suo combattimento, il giocatore che controlla PERSONAGGIO riceve X punti Vita alla fine del turno.

Coraggio: +X Att per Pillz rimanente
Se PERSONAGGIO è giocato(a) per primo(a) nel round, I punti d’Attacco di PERSONAGGIO vengono aumentati di X punti per ogni PIllz che resta al giocatore che controlla il personaggio.

Coraggio: +X Vita per danno
Se PERSONAGGIO è giocato(a) per primo(a) nel round, per ogni danno inflitto da PERSONAGGIO al giocatore avversario al termine del round, il giocatore che controlla PERSONAGGIO vince X punti Vita alla fine del giro.

Coraggio: - X danno avv. min Y
Se PERSONAGGIO è giocato(a) per primo(a) nel round e perde il suo combattimento, il danno inflitto al suo proprietario si riduce di X punti fino a un minimo di Y. Se i punti Danno del personaggio vincitore sono inferiori o uguali a Y, il potere non ha effetto.

Coraggio: -X Pillz. avv. min Y
Se PERSONAGGIO è giocato per primo nel turno e se PERSONAGGIO vince il suo combattimento, il numero di Pillz del giocatore che controlla PERSONAGGIO avversario diminuisce di X Pillz fino a un minimo di Y. Se il numero di Pillz del giocatore che controlla PERSONAGGIO avversario è inferiore o pari a Y, il potere non ha effetto.

Coraggio: -X Pot. e Danno avv, min Y
Se PERSONAGGIO è giocato(a) per primo(a) nel round, la Potenza e i Danni del personaggio avversario sono ridotti di X punti o fino ad un minimo di Y.

Coraggio: -X Potenza avv., min Y.
Se PERSONAGGIO è giocato(a) per primo(a) nel round, la Potenza del personaggio avversario è ridotta di X punti o fino ad un minimo di Y. Se la Potenza del personaggio avversario è inferiore o uguale a Y, il Potere non ha effetto.

Coraggio: Att +X
Se PERSONAGGIO è giocato(a) per primo(a) nel round, l’attacco di PERSONAGGIO aumenta X punti. Se PERSONAGGIO è giocato(a) per secondo(a) in un round, l’attacco di PERSONAGGIO non viene modificato.

Coraggio: Danno + X
Se PERSONAGGIO è giocato(a) per primo(a) nel round, il danno di PERSONAGGIO aumenta di X punti. Se PERSONAGGIO è giocato(a) per secondo(a) in un round, il danno di PERSONAGGIO corrisponde a quello indicato sulla carta.

Coraggio: Pot. +X
Se PERSONAGGIO è giocato(a) per primo(a) in un round, la sua Potenza aumenta di X. Se PERSONAGGIO è giocato(a) per secondo(a) in un round, la sua Potenza corrisponde a quella indicata sulla carta.

Coraggio: Potenza e Danno +X
Se PERSONAGGIO è giocato(a) per primo(a) nel round, la Potenza e i Danno di PERSONAGGIO aumentano di X

Coraggio: Prot.: Potenza e Danno
Se PERSONAGGIO è giocato(a) per primo(a) nel round, La Potenza e i Danni di PERSONAGGIO non possono essere modificati da un personaggio avversario fin quando il potere Protezione è attivato.

Coraggio: Protezione Bonus
Se PERSONAGGIO è giocato(a) per primo(a) nel round, il suo bonus non può essere bloccato fin quando il potere Protezione è attivato. Il potere non ha effetto se PERSONAGGIO è giocato(a) per secondo(a) in un round.

Coraggio: Stop Bonus
Se PERSONAGGIO è giocato(a) per primo(a) nel round, il bonus del clan del personaggio avversario, se attivato, viene annullato. Se PERSONAGGIO è giocato(a) per secondo (a) in un round, il potere non ha effetto.

Coraggio: Stop Potere
Se PERSONAGGIO è giocato(a) per primo(a) nel round, il potere del personaggio avversario, se ne ha uno, viene annullato. Se PERSONAGGIO è giocato(a) per secondo(a) in un round, il suo potere non ha effetto.

Crescita : Potenza e Danno +X
I punti di Potenza e Danno di PERSONAGGIO aumentano di X punto(i) aggiuntivo(i) a ogni round. Questo aumento corrisponde al numero del round in corso moltiplicato per X)

Crescita: +X Pillz
In caso di vittoria di PERSONAGGIO, il conta Pillz del giocatore che controlla PERSONAGGIO aumenta di X moltiplicato il numero del round nel quale PERSONAGGIO ha vinto.

Crescita: +X Vita
Se PERSONAGGIO vince il combattimento, il giocatore che controlla PERSONAGGIO riceve X punti Vita moltiplicato il numero del round nel quale PERSONAGGIO ha vinto..

Crescita: -X Attacco avv, min Y
I punti Attacco del personaggio avversario sono ridotti di X punti aggiuntivi a ogni round fino ad un minimo di Y. (Questo aumento corrisponde al numero del round in corso moltiplicato per X).

Crescita: -X Danno avv., min Y
I Danni del personaggio avversario sono ridotti di X punti aggiuntivi a ogni round fino ad un minimo di Y. (Questo aumento corrisponde al numero del round in corso moltiplicato per X).

Crescita: -X Pillz. avv. min Y
In caso di vittoria di PERSONAGGIO, il conta Pillz del giocatore avversario diminuisce di 1$d molptiplicato il numero del round nel quale PERSONAGGIO ha vinto.

Crescita: -X Pot. avv., min Y
La Potenza del personaggio avversario è ridotta di X punto(i) aggiuntivo(i) a ogni round. (Questo aumento corrisponde al numero del round in corso moltiplicato per X)

Crescita: -X Vita avv. min Y
In caso di vittoria di PERSONAGGIO, i punti Vita del giocatore che controlla PERSONAGGIO diminuiscono di X molptiplicato per il numero del round nel quale PERSONAGGIO ha vinto.

Crescita: Attacco +X
I punti Attacco di PERSONAGGIO sono aumentati di X punti aggiuntivi a ogni round. (Questo aumento corrisponde al numero del round in corso moltiplicato per X).

Crescita: Cura X max. Y
Se PERSONAGGIO vince il turno, alla fine di ogni turno successivo, il giocatore che controlla PERSONAGGIO vincerà X punto(i) Vita moltiplicato il numero del round nel quale PERSONAGGIO ha vinto. Se il giocatore che controlla PERSONAGGIO possiede Y o più punti Vita, il potere Cura non ha effetto.

Crescita: Danno +X
I punti Danno di PERSONAGGIO aumentano di X punto(i) aggiuntivo(i) a ogni round. Questo aumento corrisponde al numero del round in corso moltiplicato per X)

Crescita: Potenza +X
La Potenza di PERSONAGGIO è aumenta di X punto(i) aggiuntivo(i) a ogni round. (Questo aumento corrisponde al numero del round in corso moltiplicato per X)

Crescita: Rigener. X, max Y
Se PERSONAGGIO vince il round, il giocatore che controlla PERSONAGGIO vince X punti vita, moltiplicato il numero del round nel quale PERSONAGGIO ha vinto, massimo Y. L'effetto persiste alla fine di ognuno dei turni successivi. (Se vengono applicate 2 cure o rigenerazioni, la seconda sostituisce la prima nel momento in cui prende effetto).

Crescita: Tossina X, min Y
Se PERSONAGGIO vince il round, il tuo avversario perderà X punti vita, minimo Y. L'effetto persiste alla fine di ognuno dei turni successivi. (Se vengono inflitti 2 veleni o tossine, il secondo sostituisce il primo nel momento in cui prende effetto).

Crescita: Veleno X, min Y
Se PERSONAGGIO vince il round, alla fine di ogni giro successivo, il tuo avversario perderà X punti Vita moltiplicato il numero del round nel quale PERSONAGGIO ha vinto.. Se l'avversario ha almeno Y punto(i) Vita, il potere Veleno non ha effetto.

Cura X max. Y
Se PERSONAGGIO vince il round, alla fine di ogni round successivo, il giocatore che controlla PERSONAGGIO vincerà X punto(i) Vita se possiede meno di Y punto(i) Vita. Se il giocatore che controlla PERSONAGGIO possiede Y o più punti Vita, il potere Cura non ha effetto.

Danno +X
I punti Danno di PERSONAGGIO sono aumentati di X punti. (Richiamo: se vinci il round al tuo avversario saranno inflitti dei punti Danno).

Dope X, max Y
Se PERSONAGGIO vince il round, il giocatore che controlla PERSONAGGIO vince X Pillz, massimo Y. L'effetto persiste alla fine di ognuno dei turni successivi. (Se vengono applicate 2 Dope, la seconda sostituisce la prima nel momento in cui prende effetto).

Equalizer: +X Vita
Se PERSONAGGIO vince il combattimento, all’inizio del turno successivo il giocatore che controlla PERSONAGGIO riceve X punti Vita. Questo effetto si moltiplica per il livello (il numero di stelle) della carta avversaria contro la quale combatte.

Equalizer: - X Danno avv., min Y
Se PERSONAGGIO perde il suo combattimento, il Danno inflitto al proprietario di PERSONAGGIO si riduce di X punti fino a un minimo di Y. I l potere non ha effetto se i punti Danno del personaggio vincitore sono inferiori o uguali a Y. Questo effetto si moltiplica per il livello (il numero di stelle) della carta avversaria contro la quale combatte.

Equalizer: -X Potenza avv, min Y
La Potenza del personaggio avversario è ridotta di X punti o fino ad un minimo di Y. Se la Potenza del personaggio avversario è inferiore o uguale a Y, il Potere non ha effetto. Questo effetto si moltiplica per il livello (il numero di stelle) della carta avversaria contro la quale combatte.

Equalizer: -X Vita avv. min Y
Se PERSONAGGIO vince il suo combattimento, il numero di punti Vita del giocatore che controlla il personaggio avversario diminuisce di X fino a un minimo di Y. Se il numero di punti Vita del giocatore che controlla il personaggio avversario è inferiore o pari a Y, il potere non ha effetto. Questo effetto si moltiplica per il livello (il numero di stelle) della carta avversaria contro la quale combatte.

Equalizer: Danno +X
I punti Danno di PERSONAGGIO sono aumentati di X punti. (Richiamo: se vinci il round al tuo avversario saranno inflitti dei punti Danno). Questo effetto si moltiplica per il livello (il numero di stelle) della carta avversaria contro la quale combatte.

Equalizer: Potenza +X
La Potenza di PERSONAGGIO è aumentata di X punti. (Richiamo: Potenza * Pillz = Attacco). Questo effetto si moltiplica per il livello (il numero di stelle) della carta avversaria contro la quale combatte.

Equalizer: Potenza e Danno +X
La Potenza e i Danno di PERSONAGGIO aumentano di X (Richiamo: se vinci il round al tuo avversario saranno inflitti dei punti Danno). Questo effetto si moltiplica per il livello (il numero di stelle) della carta avversaria contro la quale combatte.

Fiducia : +X vita per danno.
Se un personaggio della stessa squadra di PERSONAGGIO vince un round, in quello successivo il giocatore che controlla PERSONAGGIO vince X punti Vita per ogni Danno inflitto da PERSONAGGIO al giocatore avversario.

Fiducia: +X Vita
Se un personaggio della stessa squadra di PERSONAGGIO vince un round e se PERSONAGGIO vince il round successivo, il giocatore che controlla PERSONAGGIO vince X punti Vita alla fine del turno.

Fiducia: +X Att. per Vita rimanente
Se un personaggio della stessa squadra di PERSONAGGIO vince un round, I punti d’Attacco di PERSONAGGIO vengono aumentati di X punti per ogni punto vita che resta al giocatore che controlla il personaggio.

Fiducia: +X Pillz
Se un personaggio della stessa squadra di PERSONAGGIO vince un round, se PERSONAGGIO vince il combattimento, all’inizio del turno successivo il giocatore che controlla PERSONAGGIO riceve X Pillz.

Fiducia: - X Attacco avv. min Y
Se un personaggio della stessa squadra di PERSONAGGIO perde un round, al turno successivo il Attacco del personaggio avversario si reduce di X punti o fino a un minimo di Y. Il Potere non ha effetto se il Attacco del personaggio avversario è inferiore o pari a Y.

Fiducia: - X Danno avv., min Y
Se un personaggio della stessa squadra di PERSONAGGIO vince un round e se PERSONAGGIO perde quello successivo, il Danno inflitto al proprietario di PERSONAGGIO diminuisce di X punti fino a un minimo di Y. Il potere non ha effetto se i punti Danno del personaggio vincitore sono inferiori o uguali a Y.

Fiducia: - X Potenza avv. min Y
Se un personaggio della stessa squadra di PERSONAGGIO vince un round, al turno successivo la Potenza del personaggio avversario si reduce di X punti o fino a un minimo di Y. Il Potere non ha effetto se la potenza del personaggio avversario è inferiore o pari a Y.

Fiducia: - X Vita avv., min Y
Se un personaggio che appartiene alla stessa squadra di PERSONAGGIO vince un round e durante il round successivo PERSONAGGIO vince il suo combattimento, il numero di punti Vita del giocatore che controlla il personaggio avversario diminuisce di X fino a un minimo di Y. Se il numero di punti Vita del giocatore che controlla il personaggio avversario è inferiore o pari a Y, il potere non ha effetto.

Fiducia: Attacco + X
Se un personaggio della stessa squadra di PERSONAGGIO vinca un round, in quello successivo, l’Attacco PERSONAGGIO aumenta di X

Fiducia: Danno +X
Se un personaggio della stessa squadra di PERSONAGGIO vinca un round, in quello successivo, i punti Danno di PERSONAGGIO aumenta di X

Fiducia: Potenza + X
Se un personaggio della stessa squadra di PERSONAGGIO vinca un round, in quello successivo, la Potenza di PERSONAGGIO aumenta di X

Fiducia: Potenza = Potenza avv.
Se un personaggio della stessa squadra di PERSONAGGIO vinca un round, PERSONAGGIO ha una Potenza uguale a quella del suo avversario. Il Potere tiene conto unicamente della cifra indicata sulla carta del personaggio avversario e non comprende le variazioni derivanti da un Potere o da un Bonus. Se il Potere è bloccato, la Potenza del personaggio è uguale a quella indicata sulla sua carta.

Fiducia: Potenza e Danno + X
Se un personaggio della stessa squadra di PERSONAGGIO vince un round, durante il round successivo la Potenza e i Danni di PERSONAGGIO sono aumentati di X.

Fiducia: Stop Bonus
Se un personaggio della stessa squadra di PERSONAGGIO vinca un round, il Bonus di clan del personaggio avversario, se attivato, è annullato. Se il personaggio avversario non ha bonus di clan attivi, il potere non ha effetto.

Fiducia: Stop Potere
Se un personaggio della stessa squadra di PERSONAGGIO vince un round, durante il round successivo il Potere dell'avversario di PERSONAGGIO è annullato, nel caso in cui ne abbia uno.

Giorno: Fiducia: +X Vita per Danno
Per ogni danno inflitto dal PERSONAGGIO al giocatore avversario durante il round, il giocatore che controlla il personaggio guadagna X Vita alla fine del round. Questo effetto è attivo solo se uno dei tuoi personaggi ha vinto il round precedente.

Giorno: Stop Bonus avv.
Il Bonus di clan del personaggio avversario, se attivato, è annullato. Se il personaggio avversario non ha bonus di clan attivi, il potere non ha effetto.

Infezione X, min Y
Se PERSONAGGIO vince il suo combattimento, al termine di ogni round successivo, il numero di punti Vita del giocatore che controlla PERSONAGGIO diminuisce di X fino a un minimo di Y. Il potere non ha effetto se il numero di punti Vita del giocatore che controlla PERSONAGGIO è inferiore o pari a Y.

Killshot: +X Vita
Se l'Attacco di PERSONAGGIO è uguale o superiore al doppio dell'attacco del personaggio avversario e se PERSONAGGIO vince il round, il giocatore che controlla il personaggio guadagna X punti Vita

Killshot: +X Vita max. Y
Se l'Attacco di PERSONAGGIO è uguale o superiore al doppio dell'attacco del personaggio avversario, il giocatore che controlla il personaggio guadagna X punti Vita alla fine del round fino a un massimo di Y.

Killshot: -X Vita avv. min Y
Se l'Attacco di PERSONAGGIO è uguale o superiore al doppio dell'attacco del personaggio avversario e se PERSONAGGIO vince il round, il numero di punti Vita del giocatore che controlla il personaggio avversario diminuisce di X fino a un minimo di Y. Se il numero di punti Vita del giocatore che controlla il personaggio avversario è inferiore o pari a Y, il potere non ha effetto.

Nessun potere


Nessun potere


Nuke
Il danno delle carte in gioco non è riducibile (come se ogni carta in gioco avesse il potere Protezione: Danno).

Potenza +X
La Potenza di PERSONAGGIO è aumentata di X punti. (Richiamo: Potenza * Pillz = Attacco)

Potenza e Danno +X
La Potenza e i Danno di PERSONAGGIO aumentano di X

Protezione: Attacco
L'attacco di PERSONAGGIO non può essere ridotto da un personaggio avversario fin quando il potere Protezione è attivato.

Protezione: Bonus
Il potere di PERSONAGGIO non può essere bloccato fin quando il bonus Protezione: Bonus è attivato.

Protezione: Danno
I Danni di PERSONAGGIO non può essere modificato da un personaggio avversario fin quando il potere Protezione è attivato.

Protezione: Potenza
La Potenza di PERSONAGGIO non può essere modificata da un personaggio avversario fin quando il potere Protezione è attivato.

Protezione: Potenza e Danno
La Potenza e i Danni di PERSONAGGIO non possono essere modificati da un personaggio avversario fin quando il potere Protezione è attivato.

Rigener. X, max Y
Se PERSONAGGIO vince il round, il giocatore che controlla PERSONAGGIO vince X punti vita, massimo Y. L'effetto persiste alla fine di ognuno dei turni successivi. (Se vengono applicate 2 cure o rigenerazioni, la seconda sostituisce la prima nel momento in cui prende effetto).

Rinforzo: + X Pillz
Se PERSONAGGIO vince il suo combattimento, il giocatore che controlla PERSONAGGIO riceve, all’inizio del turno successivo, X Pillz per ogni personaggio che appartiene al clan di PERSONAGGIO che si trova nella sua squadra. Nota che viene considerato nel conteggio anche PERSONAGGIO.

Rinforzo: +X punti Vita
Se PERSONAGGIO vince il suo combattimento, il giocatore che controlla quel PERSONAGGIO riceve X punti Vita alla fine del turno per ogni personaggio che appartiene al clan di PERSONAGGIO che si trova nella sua squadra. Nota che viene considerato nel conteggio anche PERSONAGGIO.

Rinforzo: +X Attacco
I punti Attacco di PERSONAGGIO aumentano di X punti per ogni personaggio che appartiene al clan di PERSONAGGIO e che si trova nella sua squadra. Ricorda che viene calcolato anche PERSONAGGIO.

Rinforzo: +X Danno
I punti Danno di PERSONAGGIO aumentano di X punti per ogni personaggio che appartiene al clan di PERSONAGGIO e che si trova nella sua squadra. Ricorda che viene calcolato anche PERSONAGGIO.

Rinforzo: +X Potenza
La Potenza di PERSONAGGIO aumenta di X punti per ogni personaggio che appartiene al clan di PERSONAGGIO e che si trova nella sua squadra. Ricorda che viene calcolato anche PERSONAGGIO.

Rinforzo: - X Danno avv., min Y
Se PERSONAGGIO perde il suo combattimento, il Danno inflitto al proprietario di PERSONAGGIO si riduce di X punti fino a un minimo di Y per ogni personaggio che appartiene al clan di PERSONAGGIO e che si trova nella sua squadra. Ricorda che viene calcolato anche PERSONAGGIO. I l potere non ha effetto se i punti Danno del personaggio vincitore sono inferiori o uguali a Y.

Rinforzo: - X Vita avv., min Y
Se PERSONAGGIO vince il suo combattimento, il numero di punti Vita del giocatore che controlla il personaggio avversario diminuisce di X fino a un minimo di Y per ogni personaggio che appartiene al clan di PERSONAGGIO e che si trova nella sua squadra. Nota che viene considerato anche PERSONAGGIO. Il potere non ha effetto se il numero di punti Vita del giocatore che controlla il personaggio avversario è inferiore o pari a Y.

Rinforzo: -X Att. avv, min Y
I punti Attacco del personaggio avversario sono ridotti di X punti o fino ad un minimo di Y per ogni personaggio che appartiene al clan di PERSONAGGIO che si trova nella sua squadra. Nota che viene considerato nel conteggio anche PERSONAGGIO. Se il numero di punti Attacco del personaggio avversario è inferiore o uguale a Y, allora il potere non ha effetto.

Rinforzo: -X Pot. avv., min Y.
La Potenza del personaggio avversario è ridotta di X punti o fino ad un minimo di Y per ogni personaggio che appartiene al clan di PERSONAGGIO e che si trova nella sua squadra. Ricorda che viene calcolato anche PERSONAGGIO. Se la Potenza del personaggio avversario è inferiore o uguale a Y, il Potere non ha effetto.

Rinforzo: Reanimate: +X Vita
Se PERSONAGGIO perde il suo combattimento, il giocatore che controlla PERSONAGGIO vince X punti Vita alla fine del round per ogni personaggio che appartiene al clan di PERSONAGGIO che si trova nella sua squadra. Nota che viene considerato nel conteggio anche PERSONAGGIO. Questa potere permette di prevenire un eventuale KO.

Risposta : - X Vita avv., min Y
Se PERSONAGGIO è giocato(a) per seconda in un round e se PERSONAGGIO vince il suo combattimento, il numero di punti Vita del giocatore che controlla il personaggio avversario diminuisce di X fino a un minimo di Y. Se il numero di punti Vita del giocatore che controlla il personaggio avversario è inferiore o pari a Y, il potere non ha effetto.

Risposta: +X Att per Vita rimanente
Se PERSONAGGIO è giocato(a) per seconda in un round,i punti d’Attacco di PERSONAGGIO vengono aumentati di X punti per ogni punto vita che resta al giocatore che controlla il personaggio.

Risposta: +X Vita per Danno
Se PERSONAGGIO è giocato(a) per seconda in un round, per ogni danno inflitto dal PERSONAGGIO al giocatore avversario durante il round, il giocatore che controllail personaggio guadagna X punti di Vita alla fine del giro.

Risposta: - X Danno avv., min Y
Se PERSONAGGIO è giocato(a) per seconda in un round, se PERSONAGGIO perde il suo combattimento, il Danno inflitto al proprietario di PERSONAGGIO si riduce di X punti fino a un minimo di Y. I l potere non ha effetto se i punti Danno del personaggio vincitore sono inferiori o uguali a Y.

Risposta: -X Pot. e Danno avv, min Y
Se PERSONAGGIO è giocato(a) per seconda in un round, la Potenza e i Danno del personaggio avversario sono ridotti di X punti o fino ad un minimo di Y.

Risposta: -X Potenza avv., min Y.
Se PERSONAGGIO è giocato(a) per seconda in un round, La Potenza del personaggio avversario è ridotta di X punti o fino ad un minimo di Y. Se la Potenza del personaggio avversario è inferiore o uguale a Y, il Potere non ha effetto.

Risposta: Attacco +X
Se PERSONAGGIO è giocato(a) per seconda in un round, i punti Attacco di PERSONAGGIO sono aumentati di X punti. (Richiamo: Potenza * Pillz = Attacco)

Risposta: Copia Bonus avv.
Se PERSONAGGIO è giocato(a) per seconda in un round, Quando PERSONAGGIO è impegnato in combattimento contro un altro personaggio, il suo potere "Copia: Bonus" è sostituito dal Bonus del suo avversario. Tuttavia questo potere non ha effetto se il Bonus dell’avversario non è attivato.

Risposta: Danno +X
Se PERSONAGGIO è giocato(a) per seconda in un round, i danni di PERSONAGGIO sono aumentati di X punti.

Risposta: Danno = Danno avv.
Se PERSONAGGIO è giocato(a) per seconda in un round, PERSONAGGIO tem um número de pontos de Danos igual ao do adversário. Este número só leva em conta o valor indicado na carta da personagem adversa e não inclui as modificações ligadas a um poder, a um bónus ou a uma Fúria. Se o Poder for bloqueado, os Danos de PERSONAGGIO são os que estão indicados na respectiva carta.

Risposta: Potenza + X
Se PERSONAGGIO è giocato(a) per seconda in un round, la Potenza di PERSONAGGIO è aumentata di X punti

Risposta: Potenza = Potenza avv.
Se PERSONAGGIO è giocato(a) per seconda in un round, PERSONAGGIO ha una Potenza uguale a quella del suo avversario. Il Potere tiene conto unicamente della cifra indicata sulla carta del personaggio avversario e non comprende le variazioni derivanti da un Potere o da un Bonus. Se il Potere è bloccato, la Potenza del personaggio è uguale a quella indicata sulla sua carta.

Risposta: Potenza e Danno +X
Se PERSONAGGIO è giocato(a) per seconda in un round, la Potenza e i Danni di PERSONAGGIO sono aumentati di X.

Risposta: Protez. Potenza e Danno
Se PERSONAGGIO è giocato(a) per seconda in un round, la Potenza e i Danni di PERSONAGGIO non possono essere modificati da un personaggio avversario fin quando il potere Protezione è attivato.

Risposta: Stop Bonus avv.
Se PERSONAGGIO è giocato(a) per seconda in un round, il Bonus di clan del personaggio avversario, se attivato, è annullato. Se il personaggio avversario non ha bonus di clan attivi, il potere non ha effetto.

Risposta: Stop Potere avv.
Se PERSONAGGIO è giocato(a) per seconda in un round, il Potere del personaggio avversario, se ne ha uno, è annullato.

Rivincita : -X Pot. e Danno avv, min Y
Se un personaggio della stessa squadra di PERSONAGGIO perde un round, durante il round successivo la Potenza e i Danno del personaggio avversario sono ridotti di X punti o fino ad un minimo di Y.

Rivincita : Potenza e Danno + X
Se un personaggio della stessa squadra di PERSONAGGIO perde un round, durante il round successivo la Potenza e i Danni di PERSONAGGIO sono aumentati di X.

Rivincita: + X Vita
Se un personaggio della stessa squadra di PERSONAGGIO perde un round e se PERSONAGGIO vince il round successivo, il giocatore che controlla PERSONAGGIO vince X punti Vita alla fine del turno.

Rivincita: - X Potenza avv. min Y
Se un personaggio della stessa squadra di PERSONAGGIO perde un round, al turno successivo la Potenza del personaggio avversario si reduce di X punti o fino a un minimo di Y. Il Potere non ha effetto se la potenza del personaggio avversario è inferiore o pari a Y.

Rivincita: - X Vita avv., min Y
Se un personaggio che appartiene alla stessa squadra di PERSONAGGIO perde un round e PERSONAGGIO vince il suo combattimento, il numero di punti Vita del giocatore che controlla il personaggio avversario diminuisce di X fino a un minimo di Y. Se il numero di punti Vita del giocatore che controlla il personaggio avversario è inferiore o pari a Y, il potere non ha effetto.

Rivincita: -X Attac. avv, min Y
Se un personaggio della stessa squadra di PERSONAGGIO perde un round, al turno successivo i punti Attacco del personaggio avversario sono ridotti di X punti o fino ad un minimo di Y. Se il numero di punti Attacco del personaggio avversario è inferiore o uguale a Y, allora il potere non ha effetto.

Rivincita: Attacco + X
Se un personaggio della stessa squadra di PERSONAGGIO perde un round, in quello successivo, l’Attacco PERSONAGGIO aumenta di X.

Rivincita: Copia: Bonus avv.
Se un personaggio della stessa squadra di PERSONAGGIO perde un round, durante il round successivo, quando PERSONAGGIO è impegnato in combattimento contro un altro personaggio, il suo potere "Copia: Bonus" è sostituito dal Bonus del suo avversario. Tuttavia questo potere non ha effetto se il Bonus dell’avversario non è attivato.

Rivincita: Danno + X
Se un personaggio della stessa squadra di PERSONAGGIO perde un round, in quello successivo, il Danno di PERSONAGGIO aumenta di X.

Rivincita: Potenza + X
Se un personaggio della stessa squadra di PERSONAGGIO perde un round, in quello successivo, la Potenza di PERSONAGGIO aumenta di X.

Rivincita: Protezione Pot. e Danno
Se un personaggio della stessa squadra di PERSONAGGIO perde un round e se PERSONAGGIO vince il round successivo, la Potenza e i Danni di PERSONAGGIO non possono essere modificati da un personaggio avversario fin quando il potere Protezione è attivato.

Rivincita: Stop Bonus
Se un personaggio della stessa squadra di PERSONAGGIO perde un round, durante il round successivo il Bonus dell'avversario di PERSONAGGIO è annullato, nel caso in cui ne abbia uno.

Rivincita: Stop Potere
Se un personaggio della stessa squadra di PERSONAGGIO perde un round, durante il round successivo il Potere dell'avversario di PERSONAGGIO è annullato, nel caso in cui ne abbia uno.

Rivincita: Veleno X, min Y
Se un personaggio della stessa squadra di PERSONAGGIO perde un round, se PERSONAGGIO vince il round, alla fine di ogni giro successivo, il tuo avversario perderà X punti Vita, minimo Y. Se l'avversario ha almeno Y punto(i) Vita, il potere Veleno non ha effetto.

Rivincita:+X Att per Vita rimanente
Se un personaggio della stessa squadra di PERSONAGGIO perde un round, durante il round successivo i punti d’Attacco di PERSONAGGIO vengono aumentati di X punti per ogni punto vita che resta al giocatore che controlla il personaggio.

Sconfitta: + X Pillz
Se PERSONAGGIO perde il suo combattimento, il giocatore che controlla PERSONAGGIO guadagna X Pillz alla fine del round.

Sconfitta: + X Pillz max. Y
Se 0 perde il suo combattimento, il giocatore che controlla PERSONAGGIO vince X punti Vita alla fine del turno, fino a un massimo di Y.

Sconfitta: + X Vita
Se PERSONAGGIO perde il suo combattimento, il giocatore che controlla PERSONAGGIO vince X punti Vita alla fine del round.

Sconfitta: +X Vita, Max. Y
Se PERSONAGGIO perde il suo combattimento, il giocatore che controlla PERSONAGGIO vince X punti Vita alla fine del round, fino a un massimo di Y.

Sconfitta: - X Pillz. min Y
Se PERSONAGGIO perde il suo combattimento, il numero di Pillz del giocatore che controlla il personaggio avversario diminuisce di X Pillz fino a un minimo di Y. Se il numero di Pillz del giocatore che controlla il personaggio avversario è inferiore o pari a Y, il potere non ha effetto.

Sconfitta: - X Vita avv., min Y
Se PERSONAGGIO perde il suo combattimento, il numero di punti Vita del giocatore che controlla il personaggio avversario diminuisce di X fino a un minimo di Y. Se il numero di punti Vita del giocatore che controlla il personaggio avversario è inferiore o pari a Y, il potere non ha effetto.

Sconfitta: Crescita: - X Vita avv., min Y
In caso di sconfitta di PERSONAGGIO, i punti Vita del giocatore che controlla PERSONAGGIO diminuiscono di X molptiplicato per il numero del round nel quale PERSONAGGIO ha perso. Se il numero di punti Vita del giocatore che controlla il personaggio avversario è inferiore o pari a Y, il potere non ha effetto.

Sconfitta: Cura X max. Y
Se PERSONAGGIO perde il suo turno, alla fine di ogni turno successivo, il giocatore che controlla PERSONAGGIO vincerà X punto(i) Vita se possiede meno di Y punto(i) Vita. Se il giocatore che controlla PERSONAGGIO possiede Y o più punti Vita, il potere Cura non ha effetto.

Sconfitta: Equalizer: +X Vita
Se PERSONAGGIO perde il combattimento, all’inizio del turno successivo il giocatore che controlla PERSONAGGIO riceve X punti Vita. Questo effetto si moltiplica per il livello (il numero di stelle) della carta avversaria contro la quale combatte.

Sconfitta: recup. +X Pillz su Y
Se PERSONAGGIO perde il suo combattimento, all’inizio della mano successiva il giocatore che controlla PERSONAGGIO riceve X/Y Pillz puntati su PERSONAGGIO, arrotondato (i) all’unità inferiore, con un minimo di 1.

Sconfitta: Rigener. X, max Y
Se PERSONAGGIO perde il round, il giocatore che controlla PERSONAGGIO vince X punti vita, massimo Y. L'effetto persiste alla fine di ognuno dei turni successivi. (Se vengono applicate 2 cure o rigenerazioni, la seconda sostituisce la prima nel momento in cui prende effetto).

Sconfitta: Veleno X, min Y
Se PERSONAGGIO perde il suo combattimento, al termine di ogni mano successiva il numero di punti Vita del giocatore che controlla il personaggio avversario diminuisce di X fino a un minimo di Y. Se il numero di punti Vita del giocatore che controlla il personaggio avversario è inferiore o pari a Y, il potere non ha effetto.

Squadra: +X Attacco
Tutti i personaggi della squadra nella quale si trova PERSONAGGIO guadagnano X punti Attacco. (Richiamo: Potenza * Pillz = Attacco)

Squadra: +X Danno
Tutti i personaggi della squadra nella quale si trova PERSONAGGIO guadagnano X punto Danno.

Squadra: -X Danno avv., min Y
Se un personaggio perde il suo combattimento, il Danno inflitto al proprietario di PERSONAGGIO si riduce di X punti fino a un minimo di Y. Se i punti Danno del personaggio vincitore sono inferiori o pari a Y, il Potere non ha effetto.

Squadra: -X Potenza avv. min Y
La Potenza del personaggio avversario è ridotta di X punti o fino a un minimo di Y. Se la Potenza del personaggio avversario è inferiore o uguale a Y, il Potere non ha effetto.

Squadra: Coraggio, Pot. +X, max. Y
Tutti i personaggi della squadra nella quale si trova PERSONAGGIO ricevono il potere Coraggio, Potenza +X. Quando sono giocati per primi nel round, la loro Potenza è aumentata di X punti, fino a un massimo di 10.

Squadra: Sconf.: recup. X Pillz su Y
Se uno dei tuoi personaggi perde il suo combattimento, all’inizio della mano successiva il giocatore che controlla il personaggio riceve X/Y Pillz puntati sul personaggio, arrotondato (i) all’unità inferiore, con un minimo di 1.

Squadra: XP +X0%
I punti Esperienza vinti durante il combattimento da ogni personaggio della squadra nella quale si trova 0 aumentano di X0%.

Stop Bonus avv.
Il Bonus di clan del personaggio avversario, se attivato, è annullato. Se il personaggio avversario non ha bonus di clan attivi, il potere non ha effetto.

Stop Potere avv.
Il Potere del personaggio avversario, se ne ha uno, è annullato.

Stop: + X Pillz
Se il potere del PERSONAGGIO viene annullato dal personaggio avversario e se PERSONAGGIO vince il suo combattimento, il giocatore che controlla PERSONAGGIO riceve X Pillz all’inizio del turno successivo.

Stop: + X punti Vita
Se il potere del PERSONAGGIO viene annullato dal personaggio avversario e se PERSONAGGIO vince il suo combattimento, il giocatore che controlla PERSONAGGIO riceve X punti Vita alla fine del turno.

Stop: +X vita per danno.
Se il potere del PERSONAGGIO viene annullato dal personaggio avversario, per ogni danno inflitto dal PERSONAGGIO al giocatore avversario durante un round, il giocatore che controlla PERSONAGGIO vince X punti Vita alla fine del turno.

Stop: - X danno. avv. min Y
Se il potere del PERSONAGGIO viene annullato dal personaggio avversario e se il PERSONAGGIO perde il suo combattimento, il danno inflitto al suo proprietario sarà ridotto di X punti fino a un minimo di Y. Se i punti Danno del personaggio vincitore sono inferiori o uguali a Y, il potere non ha effetto.

Stop: - X Pillz. avv. min Y
Se il potere de PERSONAGGIO viene annullato dal personaggio avversario e se PERSONAGGIO vince il suo combattimento, il numero di Pillz del giocatore che controlla il personaggio avversario diminuisce di X Pillz fino al minimo di Y. Se il numero di Pillz del giocatore che controlla il personaggio avversario è inferiore o pari a Y, il potere non ha effetto.

Stop: - X Vita. avv. min Y
Se il potere de PERSONAGGIO viene annullato dal personaggio avversario e se PERSONAGGIO vince il suo combattimento, il numero di punti Vita del giocatore che controlla il personaggio avversario diminuisce di X punti Vita fino al minimo di Y. Se il numero di punti Vita del giocatore che controlla il personaggio avversario è inferiore o pari a Y, il potere non ha effetto.

Stop: -X Potenza avv., min Y.
Se il Potere di PERSONAGGIO è annullato dal personaggio avversario, la Potenza del personaggio avversario è ridotta di X punti o fino ad un minimo di Y. Il potere non ha effetto se la Potenza del personaggio avversario è inferiore o uguale a Y.

Stop: -X Potenza e Danno avv, min Y
Se il Potere di PERSONAGGIO è annullato dal personaggio avversario, La Potenza e i Danno del personaggio avversario sono ridotti di X punti o fino ad un minimo di Y.

Stop: Attacco +X
Se il potere del PERSONAGGIO viene annullato dal personaggio avversario, l’attacco del PERSONAGGIO sarà aumentato di X punti.

Stop: Cura X max. Y
Se il Potere di PERSONAGGIO è annullato dal personaggio avversario, Se PERSONAGGIO vince il round, alla fine di ogni round successivo, il giocatore che controlla PERSONAGGIO vincerà X punto(i) Vita se possiede meno di Y punto(i) Vita. Se il giocatore che controlla PERSONAGGIO possiede Y o più punti Vita, il potere Cura non ha effetto.

Stop: Danno +X
Se il potere del PERSONAGGIO viene annullato dal personaggio avversario, il danno del PERSONAGGIO sarà aumentato di X punti.

Stop: Potenza +X
Se il potere del PERSONAGGIO viene annullato dal personaggio avversario, la potenza del PERSONAGGIO sarà aumentata di X punti.

Stop: Potenza e Danno +X
Se il Potere di PERSONAGGIO è annullato dal personaggio avversario, la Potenza e i Danno di PERSONAGGIO aumentano di X

Stop: Veleno X, min Y
Se il potere del PERSONAGGIO viene annullato dal personaggio avversario e se PERSONAGGIO vince il round, alla fine di ogni giro successivo, il tuo avversario perderà X punti Vita, minimo Y. Se l'avversario ha almeno Y punto(i) Vita, il potere Veleno non ha effetto.

Team: Risposta: -X Pot. e Danno, min Y
Tutti i personaggi della squadra nella quale si trova PERSONAGGIO ricevono il potere " Risposta: -X Potenza e Danno avversario, minimo Y ". Se un tuo personaggio è giocato per secondo in un round, la Potenza e il Danno del personaggio avversario sono ridotti di X punti fino ad un minimo di Y.

Tie-break
Durante tutto il combattimento, in caso di parità di attacco, vinci sempre il round. Alla fine del combattimento, in caso di parità di punti vita, ti aggiudichi la vittoria. (Questi effetti sono annullati se l'avversario possiede anche PERSONAGGIO)

Tossina X, min Y
Se PERSONAGGIO vince il round, il tuo avversario perderà X punti vita, minimo Y. L'effetto persiste alla fine di ognuno dei turni successivi. (Se vengono inflitti 2 veleni o tossine, il secondo sostituisce il primo nel momento in cui prende effetto).

Veleno X, min Y
Se PERSONAGGIO vince il round, alla fine di ogni giro successivo, il tuo avversario perderà X punti Vita, minimo Y. Se l'avversario ha almeno Y punto(i) Vita, il potere Veleno non ha effetto.

Vitt. o Sco.: -X Vita & Pillz avv. min Y
Quando PERSONAGGIO vince o perde il suo combattimento, il numero di Vita e Pillz del giocatore che controlla il personaggio avversario diminuisce di X fino a un minimo di Y. Se il numero di Vita o Pillz del giocatore che controlla il personaggio avversario è inferiore o pari a Y, il potere non ha effetto.

Vittoria o Sconfitta: +X pillz
Se PERSONAGGIO vince o perde il suo combattimento, il player che controlla PERSONAGGIO riceve X pillz.

Vittoria o Sconfitta: +X Vita
Se PERSONAGGIO vince o perde il suo combattimento, il player che controlla PERSONAGGIO riceve X vita.

Vittoria o Sconfitta: -X Vita avv. min Y
Se PERSONAGGIO vince o perde il suo combattimento, il numero di punti Vita del giocatore che controlla il personaggio avversario diminuisce di X fino a un minimo di Y. Se il numero di punti Vita del giocatore che controlla il personaggio avversario è inferiore o pari a Y, il potere non ha effetto.

Xantiax: -X Vita, min Y
Sia che il personaggio vinca o perda il round, entrambi i giocatori perdono X Vita, fino a un minimo di Y Vita.

Annulla Leader
I Bonus del tuo Leader sono disattivati se nella tua squadra non c'è più un Leader.

Equalizer: -X Attacco avv, min Y
I punti Attacco del personaggio avversario sono ridotti di X punti o fino ad un minimo di Y. Se il numero di punti Attacco del personaggio avversario è inferiore o uguale a Y, allora il potere non ha effetto. Questo effetto si moltiplica per il livello (il numero di stelle) della carta avversaria contro la quale combatte.

Giorno: Potenza e Danno +X
La Potenza e i Danno di PERSONAGGIO aumentano di X

Protezione: Potere
Il potere di PERSONAGGIO non può essere bloccato fin quando il bonus Protezione: Potere è attivo.

This page was: Helpful | Not Helpful