HomeLa ComunitàLe gildeLa gilda che cerco di creare non è stata accettata! Perché?

1.5. La gilda che cerco di creare non è stata accettata! Perché?

La creazione di una gilda richiede la convalida dei moderatori e questo procedimento richiede tempo.
Questi sono i motivi per cui la tua gilda potrebbe non essere accettata da un moderatore:

Testo o descrizione che contiene degli insulti.

La descrizione della gilda è vuota o con la frase assegnata per impostazione predefinita.
Ciò fa riferimento al fatto che non hai scritto nulla nella parte riservata alla descrizione della gilda. Nella tua descrizione sarà visualizzata la frase “La mia supergilda che ho…”. Evita di completare la frase con “che ho creato”, “sarà la migliore”, “è la migliore”.
Ricorda che più la tua descrizione è completa e più la tua gilda risulterà attraente per gli indecisi che ne stanno cercando una.
Puoi includere gli argomenti seguenti:
Una breve storia per la gilda.
Ciò che offri (forum attivo, lotterie, tornei ecc.).
Le condizioni minime per poter richiedere di entrare (livello minimo, partecipazione minima, linguaggio del forum ecc.).

Troppi caratteri speciali.
Non è necessario decorare eccessivamente il nome della tua gilda o della sua descrizione con dei simboli (>, ?, @, etc.)

Tematiche religiose, politiche e illegali in genere.

Apologia del terrorismo o dei regimi dittatoriali.

Le gilde che nella loro biografia presentano frasi del tipo “accettiamo una sola nazionalità” lasciando sottintendere che saranno accettate soltanto le persone di un paese specifico o di una località specifica.
Saranno rifiutate anche le gilde il cui nome contiene “qualcosa di nazionalista e qualcosa di non nazionalista” e che non specifica nella sua descrizione che qualsiasi richiedente può essere accettato. ?Per esempio, French-Rangers (se non è specificato nella biografia che tutti i richiedenti sono accettati, la gilda sarà rifiutata).
Infine, saranno rifiutate anche le gilde con nomi quali “patrioti uniti” o simili.


Le tematiche nazionaliste, politiche, religiose sono assolutamente vietate. Ci rendiamo conto che l’attrattiva principale di una gilda è il suo forum e quindi, affinché la comunicazione sia possibile, è necessario che i giocatori parlino la stessa lingua.
Perciò, una gilda che ha come descrizione:

UNICAMENTE per X (nazionalità, regione, città, quartiere) NON sarà accettata.
Lingua del : X, Y o Z sarà accettata.


Se non segui queste regole, la tua gilda non sarà convalidata.

Se pensi di aver rispettato queste regole e non riesci a capire perché la tua gilda sia stata rifiutata, invia un messaggio all’assistenza clienti indicando il nome e la descrizione esatta della gilda che desideri creare.

This page was: Helpful | Not Helpful