HomeIl mio contoLa mia collezioneCome posso vendere le carte?

1.16. Come posso vendere le carte?

Il volume della tua collezione aumenta costantemente e tu desideri vendere le carte che hai in più. Inizi a domandarti quali sono i modi per vendere le carte.

 

Non c’è niente di più semplice: Puoi scegliere fra 3 modi di vendita, disponibili sotto ogni carta della tua collezione oppure in opzione nella tua Collezione pro.

 

Pubblico: vendita sul Mercato.

Privato: vendita diretta a un giocatore.

Kate: vendita alla banca di Clint City per un prezzo fisso per carta. 

 

Le vendite pubbliche ti consentono di scegliere quanti Clintz vuoi ottenere per la tua carta.

 

Per realizzare una vendita pubblica, puoi scegliere fra due opzioni:

 

Andare nella tua Collezione, cliccare la carta che desideri vendere in “Pubblico”. Scegliere in seguito l’importo di Clintz che desideri per la carta e ti basterà aspettare che un altro giocatori l’acquisti.

 

Andare nella tua Collezione pro e scegliere la carta o le carte che desideri mettere in vendita.

Quindi, cliccate su "vendi", selezionate "vendita pubblica", scegliete la quantità, l'ammontare di Clintz che desiderate ricevere per ciascuna carta e confermate la vostra scelta.

 

Per una vendita multipla, ogni carta nel tuo elenco sarà messa in vendita al prezzo da te indicato.

 

 Per realizzare una vendita privata puoi scegliere fra due opzioni:

 

Vai nella tua Collezione e clicca la carta che desideri vendere in “Privato”. Scegli in seguito l’importo di Clintz che desideri per la carta e scrivi lo pseudonimo esatto del giocatore al quale la vuoi vendere. Quindi, dovrai aspettare che il giocatore in questione l’acquisti.

 

Vai nella tua Collezione pro e scegli la carta o le carte che desideri mettere in vendita. Quindi, cliccate su "vendi", selezionate "vendita privata", scegliete la quantità, l'ammontare di Clintz che desiderate ricevere per ciascuna carta e scrivete il nickname corretto del giocatore a cui dovete vendere le carte, poi confermate la vostra scelta. Quindi, dovrai aspettare che il giocatore in questione l’acquisti.

 

IMPORTANTE: Quando compili le griglie dei prezzi, scrivi le cifre una accanto all’altra (10000 e non 10 000 o 10.000).

 

Per vendere delle carte a Kate: 

Le vendite a Kate si possono effettuare tramite la collezione o la collezione pro. 

Vai nella tua Collezione e sotto la carta clicca “Vendi a Kate per XXX Clintz”. Le vendite a Kate sono immediate ma il prezzo è sempre fisso in base alla carta.

Per vendere le carte a Kate via la collezione pro, selezionate la/le carte da vendere. Cliccate quindi su "vendi", selezionate "vendi a Kate", scegliete la quantità di carte da vendere e confermate la vostra scelta.


Il sistema di vendita multipla della collezione pro vi permette di vendere in pubblico, a Kate o in privato, numerosi esemplari di carte diverse nello stesso momento. Selezionate le carte che desiderate vendere, il loro livello e il numero di esemplari.Cliccate quindi sul tasto "vendi". Quindi apparirà una finestra ricapitolativa delle carte da vendere, il prezzo di ciascuna (il prezzo minimo al mercato), il prezzo totale netto che si riceverà e la tassa di Kate. Potete modificare i prezzi di vendita delle singole carte, tranne nel caso di una vendita a Kate.

This page was: Helpful | Not Helpful